Crossabili show per il sociale

Un evento unico, fuori dagli schemi e pensato per rendere ancora più grande e unita la community di CROSSabili by Mattia Cattapan. È CROSSabili SHOW: le parole d’ordine sono integrazione e divertimento. Questa proposta, infatti, ha un duplice obiettivo. Da un lato far avvicinare la comunità alle persone con disabilità, dall’altro far divertire le persone disabili e non creando complicità e facendo vivere delle emozioni uniche.

CROSSabili SHOW

Vuoi maggiori informazioni?

CROSSabili SHOW è un’opportunità per stare insieme e superare i propri limiti favorendo l’autonomia e la socializzazione e anche un modo per far conoscere e sostenere altre iniziative di CROSSabili by Mattia Cattapan. Durante l’evento si potrà lasciare un contributo per coprire le spese di un progetto CROSSabili di volta in volta selezionato.

 

Lo show inizierà con una sfilata di bikers con le loro moto e proseguirà con una sessione di motoattività e una di buggyterapia. I veri protagonisti, come sempre, saranno i ragazzi con disabilità che potranno salire su un Buggy condotto da Mattia Cattapan e sulle due ruote guidate da piloti.

 

 

Non mancherà, poi la musica dal vivo e l’intrattenimento sia per grandi che bambini. Immancabili anche gli spettacoli di freestyle.

Il programma:

  • Sfilata bikers, spettacoli di freestyle, moto attività e buggyterapia
  • Musica live ed intrattenimento con artisti e performer
  • Estrazioni Lotteria
Tavola disegno 2 copia 25D
Crossabili show
Crossabili show
Tavola disegno 2 copia5D
Crossabili show