Disabili in viaggio

Vacanze al mare, giornate in montagna, divertimento vista lago o immersi nel verde. Per divertirsi e stare insieme. È “Disabili in viaggio”, il progetto unico nel suo genere di CROSSabili by Mattia Cattapan che punta a regalare occasioni di benessere, gioia e condivisione per le persone disabili.

Disabili in viaggio

Vuoi maggiori informazioni?

Se c’è chi pensa che le persone con disabilità non possano vivere alcune esperienze CROSSabili è dell’idea completamente opposta. Disabili in viaggio, infatti, è la dimostrazione che non esistono limiti, è la prova che la condizione di una persona non deve essere un ostacolo per provare emozioni e sensazioni. L’ obiettivo è di offrire un punto di vista differente per sdoganare l’idea dell’impossibile.

 

Una proposta totalmente gratuita per i partecipanti. Tutti i costi sono sostenuti da CROSSabili by Mattia Cattapan grazie alle donazioni di tante persone che credono nella nostra associazioni e grazie al prezioso supporto dei nostri sponsor.

 

Con “Disabili in viaggio” chiunque può salire a bordo di una motoslitta, sfrecciare tra le onde con una moto d’acqua e vivere da vicino quei luoghi che nell’immaginario collettivo sono accessibili solo alle persone senza handicap.

Sledterapia - Alleghe-1
Disabili in viaggio
Disabili in viaggio
Disabili in viaggio

Eventi svolti