Oltre i confini

Una delle mission di CROSSabili by Mattia Cattapan è dimostrare che la disabilità non deve essere intesa solo come un limite o come un ostacolo che preclude la possibilità di vivere alcune esperienze uniche. Con le giuste accortezza e con la giusta energia chiunque può essere protagonista e “superare” i confini che molto spesso sono solo nella nostra mente.

Come dimostrarlo? Con “Oltre i confini”, una progettualità voluta per offrire l’occasione a persone disabili di trascorrere del tempo assieme vivendo momenti di divertimento e sperimentando attività nuove per mettersi in gioco e migliorare la propria autonomia. Con “Oltre i confini” il mondo della disabilità non è più relegato ai soliti luoghi che per convenzione si associano a chi si trova in una situazione di difficoltà. Non solo: “Oltre i confini” offre anche la possibilità a tutti di diventare parte della famiglia di CROSSabili by Mattia Cattapan dando il proprio contributo per realizzare nuove e straordinarie esperienze.

Tra le attività di “Oltre i confini”:

Disabili in viaggio

Vacanze al mare, giornate in montagna, divertimento vista lago o immersi nel verde. Per divertirsi e stare insieme. È “Disabili in viaggio”, il progetto unico nel suo genere di CROSSabili by Mattia Cattapan che punta a regalare occasioni di benessere, gioia e condivisione per le persone disabili. Una proposta totalmente gratuita che sdogana l’idea dell’impossibile.

Scopri

Crossabilandia

Giochi, musica, divertimento. Attività a contatto con la natura e all’insegna del buon umore. È CROSSabilandia: il “mondo” di CROSSABILI by Mattia Cattapan si moltiplica e porta la sua energia in giro per l’Italia. CROSSabilandia offre la possibilità a disabili e non di trascorrere insieme momenti di gioco e svago senza barriere.

Scopri

No Comments

Post A Comment